mercoledì 4 dicembre 2013

ADDOBBI NATALIZI E NON SOLO...


In questi giorni frenetici mi è difficile trovare il tempo di fotografare tutto ciò che creo... d'altronde la maggior parte degli ordini riguarda gli addobbi natalizi che avete già visto e rivisto.


Voglio comunque lasciarvi alcune foto che sono riuscita a scattare al volo prima di correre in Posta... addobbi natalizi e non solo...


... anche cuori country-primitive...


... un agnellino e un coniglietto Tilda...


... e tante altre cose che vi mostrerò appena giungeranno a destinazione.

18 commenti:

  1. Que adornos tan bonitos!! Me gustan todos.
    Un beso

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Invidio la tua precisione e bravura!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  3. oddio sono tutte creazioni meravilgiose!!BELLISSIME Laura!!!^_^

    RispondiElimina
  4. ma quante cose stupende! il natale è più bello con le tue creazioni!baci simona

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura....sono una nuova amica e sono rimasta incantata dai tuoi progetti, ho sbirciato i post e devo dire che sei bravissima...mi piacciono moltissimo...se ti va di passare dal mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Laura è sempre un piacere visitare il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. CHE MERAVIGLIA ...GLI OMINI MI FANNO IMPAZZIRE COMPRESI I BASTONCINI!!! BACI

    RispondiElimina
  8. E' tutto bellissimo. Ma i ginger mi fanno impazzire.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. sempre tutto splendido... il coniglietto rosa mi fa morire....
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Merveilleux pour faire un joli sapin !
    J'adore !
    Belle fin de semaine
    Bisous
    Pom'

    RispondiElimina
  11. hai un blog bellissimo..ricco di creazioni originali...complimenti..felice di averti scoperto..baci

    RispondiElimina
  12. ADORO LA TUA PRECISIONE UN SALUTO DANY

    RispondiElimina
  13. Preciosos adornos Laura. Me gustan mucho!!
    Besos

    RispondiElimina
  14. Complimenti Laura!! Sono una tua nuova fan, da poco mi sono avvicinata anche io al mondo del cucito creativo e i tuoi lavori mi danno molti spunti! E poi lo stile country è unico! Non sono molto brava a cucire, ma spero di imparare in fretta. Ho da poco creato un mio blog, se ti fa piacere facci un giro...(ancora non c'è molto da vedere, ma spero di arricchirlo quanto prima con nuovi lavori)!

    RispondiElimina
  15. Merci pour cette jolie balade dans ton univers absolument charmant !
    Belle année créative pour 2014 !
    Douce après-midi
    Claire (Au Vieux Trousseau)

    RispondiElimina