giovedì 12 gennaio 2012

PORTATORTE IN BLU


Finalmente sono tornata in possesso del mio pc e soprattutto delle mie foto!
Anche questa volta sono riusciti a sconfiggere il virus e a salvarmi tutti i dati... meno male!
Continuo con i regali di Natale... questo è un portatorte che ho fatto per la mia mamma che adora cucinare crostate.



Naturalmente per completare il dono, all'interno ho inserito delle confezioni di teglie in alluminio, farina per torte e lievito vanigliato... un'ottima idea per un regalo, no?

17 commenti:

  1. bellissimo!!!anche io ne ho da postare due di porta torte ,ma adesso mi godo il tuo è stupendo!!
    a presto
    roberta

    RispondiElimina
  2. Molto bello, come gli altri del resto, sei bravissima.
    L'idea di aggiungere gli ingredienti è molto carina :-)
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, e buon anno!!!!+
    Il portatorte e' splendido, io non mi sono ancora cimentata in questa impresa anche se e' una cosa che considero utilissima e che sono sicura userei!!! E' un'idea bellissima anche per un regalo, devo provvedere!!! bellissimo anche il tuo portadocumenti, anch'io ho in programma di farne uno per me, ma come tutte le cose per me è ancora li', sul mucchio di cose da fare in attesa che mi decido!!!

    RispondiElimina
  4. La tua mamma avrà gradito sicuramente...
    E' molto grazioso!

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, devo dirti che io abbia mai visto su una "torta portale" web, sappiamo che la bizcocheras in altri materiali, ma confesso questa "porta dolci 'sono divine in tessuto! Molto pratico e hanno l'aspetto attraente buona, secondo quindi le cose come questa che ha il Cupcake fuori e applicati in tessuti contrastanti! mi congratulo con voi! sempre fa entrambe le cose, i progetti belli e utili! abbracci. Rose M.

    RispondiElimina
  6. meravigliosa idea direi, sei sfavillante come al solito

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  7. Mamma mia ma tu fai sempre questi regali bellissimi!!
    Bella anche l'idea di aggiungere teglia e farina!
    Giada

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello. Mi piace molto e anche l'accostamento dei tessuti.
    kiss kiss

    RispondiElimina
  9. E' davero deliziosa e mi piace l'idea della scritta che vi hai apposto. Belli anche i tessuti che hai scelto. Ma è ovvio....il tutto è nato da te! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. una fantastica idea direi!!! molto bello,country, fa tanto "casa"!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. carinissimo e l'idea di abbinarci teglie, farina e lievito è a dir poco geniale!!
    bRAVISSIMA
    gIULIA

    RispondiElimina
  12. E' un regalo bellissimo !!!
    Besitos
    Annarita

    RispondiElimina
  13. Che bella idea Laura! Non solo il porta torte che è bellissimo, ma anche tutto il necessaire per le crostate.
    Bravissima, la tua mamma sarà stata super contenta!
    Baciotti

    RispondiElimina
  14. Ma è veramente stupendo!!! Bentornata, ultimamente questi virus stanno facendo strage di pc

    RispondiElimina
  15. Pare che abbiamo avuto la stessa idea. Anch'io per le mie sorelle ho confezionato due porta teglie (il modello però è diverso)e l'ho corredato di una pirofila di ceramica english-style.....peccato però che con la frenesia dell'ultimo minuto mi sono dimenticata di fare la foto!!!!
    Complimenti per tutti i tuoi lavori, sei davvero brava!
    Philo

    RispondiElimina
  16. Io adoro il blu e le stoffe floreali o fruttate (si puo' dire?)...comque,lo stile e' stile e si vede anche negli abbinamenti,bellssimo!

    RispondiElimina