giovedì 10 novembre 2011

UN ALTRO PORTAPANNOLINI


Finalmente posso farvi vedere il mio ultimo portapannolini che è giunto ieri alla dolcissima Federica... ho sempre una certa ansia quando spedisco i miei manufatti e finchè non mi avvertono che il pacco è arrivato, non sono tranquilla.
Federica mi aveva chiesto un'idea originale da regalare alla sua amica neomamma... io le ho proposto un portapannolini che, oltre ad essere un'idea originale, libera spazio nei cassetti del fasciatoio.


L'idea le è piaciuta tantissimo e ha scelto la versione con l'angioletto e il fioccone.


Oltre al portapannolini, Federica mi ha ordinato anche un po' di cuoricini per l'albero di Natale.

Ho altri due pacchi in viaggio... speriamo arrivino presto così potrò farvi vedere il resto delle mie ultime creazioni.


14 commenti:

  1. il porta pannolini è una cosa furbissima.... io ho fatto un pannello (molto spartano) con 4 tasche e li tengo li per la mia bimba che arriverà fra un mese! ah, blog stupendo ^_* buona serata

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei lavoretti...:-)
    Il porta pannolini per me è una cosa nuova,che non avevo mai visto!!
    Strepitoso...quanta creatività,complimenti!
    Un abbraccio, Gilda

    RispondiElimina
  3. Lavoretti molto utili carini con i loro disegni colorati.
    Sono contenta che stai avendo successo!

    RispondiElimina
  4. Laura è bellissimo! ed è davvero una bella idea originale!!!devi farci un corso! hee hee hee
    stupendo l'angioletto, bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    Questi portapannolini sono davvero troooooooooppo carini!

    Baciotti di..."cuore"! ;o)

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  6. bellissimo il portapannolini....fantastica idea!
    belli i cuori...li vorrei x il mio albero!
    baci

    RispondiElimina
  7. MOLTO BELLO E SIMPATICO,I CUORICINI POI SONO PROPRIO NATALOSI!!CIAO

    RispondiElimina
  8. bellissimi e il portapannolini è un'idea ottima, elimina tanto disordine e l'angioletto che vi hai realizzato è un amore!!!
    Carnissimi anche i cuori

    RispondiElimina
  9. Bello il portapannolini! Ed anche i cuori, oltre a quelli di qualche tuo post fa, quelli natalizi, con quelle belle stoffe colorate! :)

    RispondiElimina
  10. caspita che bello il porta pannolini...hai un'abilita' unica ed eccezionale....
    complimenti anche per i cuori che tra l'altro mi piace molto il tessuto che hai usato
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi capolavori.
    Buona domenica
    Barbara

    RispondiElimina
  12. bellissimi i tuoi capolavori.
    Buona domenica
    Barbara

    RispondiElimina
  13. che brava che sei..
    se ti va, perche non passi dal mio dal mio blog e se ti fa piacere partecipare al mio primo candy?

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina