mercoledì 7 aprile 2010

ECCOMI TORNATA...


Eccomi tornata dalla mia breve vacanzina nella Val Pellice.
Il tempo non è stato dei migliori... praticamente siamo stati rintanati in camper tutta sabato pomeriggio e domenica, per via della pioggia e del freddo.
Comunque non ci siamo annoiati... in camper abbiamo tantissimi giochi da tavolo, libri e una cassetta di giocattoli vari... io, prevedendo il maltempo, mi sono portata dietro fili e tele da ricamo varie... nella foto qui sopra ci sono le mie cinque "opere", pronte per essere trasformate... man mano che le finirò le posterò.



Il giorno prima della partenza ha suonato il postino... mi ha portato un pacchetto contenente il premio che ho vinto nel blog candy di Fairies Art... è un orsetto portafotografie... io lo trovo carinissimo!


Infine, la dolcissima Laura del blog Nonsolofilo, che ringrazio tantissimo, mi ha dato questo premio, che prevede delle regole:
1) scrivere le 10 cose che ci rendono più felici;
2) postare nel proprio Blog il premio (che è la foto che vedete qui a destra);
3) inviare il premio ad altrettante 10 amiche.


E' difficile scegliere dieci cose che mi rendono felice... io sono felice di vivere, di veder crescere i miei bimbi, di veder invecchiare mio marito accanto a me... sono felice quando al mattino apro le finestre e vedo gli uccellini volare e cinguettare... sono felice quando vedo le margherite nei prati... sono felice quando ricamo, quando cucio, quando creo... sono felice quando conosco persone belle dentro... insomma, amo la vita e tutte le cose belle che ci dona.
Per quanto riguarda le amiche... anche qui è difficile scegliere... e poi non amo molto le catene... quindi, come al solito, dedico questo premio a tutte le persone creative che passano dal mio blog.

2 commenti:

  1. Ciao carissima!

    Bhè...senti invece di fare cosette varie con questi ricami crocettosi...(dico bene???)...perchè non li mandi "stranamente" all' "incapacissima" NI? ;o)

    SPETTACOLARI!!!

    KISSES a lot! NI

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!Quanti lavoretti...ma ti sei un pò riposata?!
    Un Abbraccio
    Angela

    RispondiElimina