domenica 24 dicembre 2017

SWAP DELL'AVVENTO - DAL 21 AL 24 DICEMBRE (PRIMA PARTE)


Con il regalo scartato oggi, si è purtroppo concluso l'Avvento... mi sono divertita come una bambina, sia nel progettare  e nel creare i doni per Sonia, sia nel correre ad aprire ogni mattina un suo regalo.
Nella foto sopra ci sono gli ultimi quattro doni che Sonia ha scartato... ma vediamoli da più vicino.


Il giorno 21 le ho incartato un misto di charms e campanellini vari.


Il giorno 22 dal pacchetto è saltata fuori una stump doll vestita di blu, creata per la casetta in montagna di Sonia (pattern free "La Soffitta").


Un portachiavi casetta era nascosto nel pacchetto del giorno 23.


Infine quest'oggi, Sonia ha trovato uno dei miei portamollette, creato nei suoi colori preferiti.

E dopo quest'ultimo dono, non mi resta che farvi i miei più sinceri auguri...



5 commenti:

  1. Ma che bellissimi regali e che idea deliziosa quella dello swap avvento! I tuoi doni poi... sono sempre meravigliosi! Ti abbraccio e ricambio con affetto gli auguri di Natale! Buone feste!

    RispondiElimina
  2. I hope you and your family are having a wonderful holiday full of good food and good cheer.
    Have a very Merry Christmas, and we wish you all the best in the New Year, too!
    Ryoma.

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura!! Sempre deliziosi i tuoi lavori!! Auguri di Serene Festività a te e ai tuoi cari!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Cara Laura ti auguro di trascorrere delle feste serene e gioiose...

    RispondiElimina