martedì 15 gennaio 2013

LA MIA RAGGEDY ANN IN PDF!


Finalmente posso farvi vedere la mia Raggedy Ann che avevo disegnato e creato per portare con me in occasione dell'evento "Sweet Noel".



La mia intenzione, allora, era di creare anche un pattern da stampare e poter vendere in quell'occasione ma per mancanza di tempo non ci ero riuscita.


Così in questi giorni ho ripreso in mano tutta la sequenza fotografica che avevo fatto mentre la creavo e ho messo giù un tutorial dettagliatissimo di ben dieci pagine, comprensivo dei cartamodelli.


Da oggi è in vendita on-line in formato PDF... chi fosse interessato può contattarmi per informazioni tramite e-mail: countrylaura@libero.it

Buona giornata a tutte!


20 commenti:

  1. Ciao Laura, Mia è un raggedy indubbiamente bella! ha un volto! Sono sicuro che molti appassionati vorranno farlo raggedys! E 'una grande soddisfazione per avere una casa di bambola fatta da noi stessi! Saluti, Rosa M

    RispondiElimina
  2. bellissima. Mi ricordo che l'avevi allo sweet noel. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Bellissima la tua Raggedy Ann!! Anche a me piaciono un sacco, ma ho fatto soltanto una e l'ho venduta al Mercatino di Decorazioni Natalizie nella mia citta.Un abbraccio, Cristina

    RispondiElimina
  4. Chiunque possieda questa Raggedy o la creerà grazie alle tue spiegazioni, porterà una ventata di allegria e buon umore nella propria casa! Paola

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è graziosa, peccato che in questo genere di creazioni penso proprio di essere negata! Sei bravissima come sempre!!!!!

    RispondiElimina
  6. Es preciosa, enhorabuena. Un saludo

    RispondiElimina
  7. Che simpatica! A mia figlia piacerebbe da impazzire... Brava Laura!

    RispondiElimina
  8. e bellissima,anche io ho fatto alcune bamboline simili ma la tua è piu bella complimenti ciao paola se vuoi passare da me il mio blog e fantasie di casa

    RispondiElimina
  9. un'ottima idea... è bellissima!!! e il pdf andrà a ruba!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellaaaaaa!!!! vien voglia di "paciugarla"

    RispondiElimina
  11. Hai fatto benissimo!!!!
    La tua reggedy è un amore e vedrai che andrà a ruba!!!!

    Un BACIONE

    Ste

    RispondiElimina
  12. Ciao mia cara Laura, prima di tutto Buon Anno ... spero tu l' abbia iniziato meglio di come l' ho iniziato io, con una mega influenza :0(((( !!!
    La tua Annie è un' amore, ma come tutte le tue creazioni ... sempre curate e perfette ...
    Spero che in questo inizio anno tu possa creare per te stessa e essere un' pò più tranquilla con tutte le tue produzioni industriali di decorazioni Natalizie...
    Buona giornata e un abbraccio grande e forte forte.
    A presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia...ti è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  14. Brava Laura, troppo carina la tua raggedy, mi piace molto anche l'idea del ciclamino nel barattolo di alluminio!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  15. Insomma...che dire???
    Eheheheheh...lo sai!!! ;)
    Magica!! Bacio. Ni

    RispondiElimina