sabato 15 ottobre 2011

I LOVE RAGGEDY ANN


Quanto mi piacciono le Raggedy Ann!
E' una grandissima emozione per me vederle "nascere" dalle mie mani... quando finisco di dipingere il visino mi sembra quasi che siano vive, che mi sorridano.


Allora le abbraccio e le bacio tra i capelli, di morbidissima lana merinos... quasi fossero dei bimbi.


Mi spiace tantissimo separarmene... però il lavoro è lavoro, si dice.


Oggi pomeriggio ho consegnato questa Raggedy a chi me l'ha commissionata... a fine mese partirà per il Perù... la sua nuova mammina è una bimba nata da poco.

Scappo... sul tavolo di lavoro ho una mucca che mi aspetta... e non solo!

17 commenti:

  1. Che lungo viaggio dovrà affrontare questa bambolina. Hai ragione, è davvero simpatica e mette allegria. Quante meraviglie nascono dalle tue mani e quanta gioia porti a chi le riceve. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Mi piace anche che la bambola della mia infanzia ... tanti anni fa!
    Saluti dalla Costa Rica,
    Zuly Castillo U.

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAA...

    Sono davvero bellissime...

    Anche io ne ho fatta una un paio di mesi fa...ed ora?

    Ha fatto la modella... ;o)

    TOP SECRET.

    Mi piacerebbe che le nostre canaglie si conoscessero! ;o)

    Baciotti...smuack...NI

    RispondiElimina
  4. E' davvero tenerissima e poi tu disegni loro un visino così dolce che non si può non amarle.
    Ti auguro una buona domenica, Claudia

    RispondiElimina
  5. Cara Laura,
    la tua creatura è splendida,
    certo che ti dispiace separartene,
    l'hai fatta nascere tu.
    Come sempre complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  6. CIAO LAURA! MI SONO IMMERSA NEL TUO BLOG PER LA PRIMA VOLTA...ED è SPETTACOLARE! SEI MOLTO BRAVA...QUINDI NON TI DISPIACERà SE TI SEGUO CON IMMENSO PIACERE! CIAO..LAURA!

    RispondiElimina
  7. è meravigliosa...come tutte le tue bamboline!!!!
    non vedo l'ora di ammirare la mucca!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. che faccino simpatico...sei bravissima!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  9. che dolce...e che occhioni che colpiscono! complimenti per il lavoro :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Bello sapere che queste bamboline fanno il giro del mondo...!!!
    Eì davvero molto bella complimenti ai tuoi splendidi lavori!
    Buona serata:)
    Gilda

    RispondiElimina
  11. bellissima questa Ann proprio difficle da separarsene....glo

    RispondiElimina
  12. Bella questa Raggedy! E' un genere che mi piace molto. Farà sicuramente felice la sua piccola proprietaria.

    RispondiElimina
  13. Chissà come sarà felice la bambina che riceverà questa bambola!!
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  14. ciao, le tue creazioni sono veramente fantastiche!!!!! Tutti i tuoi soggetti sembra prendano vita dalle tue mani.... Mi è piaciuto molto il portapannolini: simpatico, carino indubbiamente molto utile e soprattutto introvabile!!!! Ciao Silvana

    RispondiElimina
  15. quant'è simpatica ;)
    grazie mille per il bravissima ^_^
    ciao Maria

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura, sono Claudia di "ideediclaudia" . Grazie per aver visitato il mio blog e per avermi dato il benvenuto. Per me sono i primi passi nel mondo del "blog" per questo non sono riuscita a rispondermi prima. Buon lavoro!!! A risentirci, Claudia

    RispondiElimina
  17. Queste bamboline sono meravigliose, fai bene ad abbracciarle, sembrano vere e....anche molto simpatiche. Come riesci a darle quella bellissima espressione?Complimenti, un caro saluto
    Grazia

    RispondiElimina