venerdì 26 novembre 2010

NON C'E' DUE SENZA TRE


Ieri sera ho terminato quest'altro paraspifferi che mi era stato commissionato.
Mi è stato chiesto tinta prugna e con un angelo applicato... io ho subito pensato all'angioletto Tilda. L'unico problema è che per trovare la stoffa di quella tinta ho dovuto girare tre negozi... alla fine l'ho trovata a Pinerolo, nel negozietto dove mi rifornisco di cotonina americana.



Anche questo paraspifferi è sfoderabile.



Con il pezzo di stoffa avanzato, ho creato questo cuoricino da regalare alla ragazza che mi ha commissionato il lavoro.
Sopra al pizzo ho applicato una rosellina in fimo, opera della bravissima Simona del blog "Il mondo di Simmypig".

Buon week end a tutte!!!

10 commenti:

  1. è incantevole! Tra tutti sicuramente il mio preferito

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questo paraspifferi tildoso!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. molto elegante....mi piace moltissimo e sono sicura che piacerà tanto anche alla tua cliente
    buon WE

    RispondiElimina
  4. Anche questo è stupendo!! Viola è il mio colore preferito...c'è un angioletto tenero sopra...perfetto quindi!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Molto bello e anche molto utile,mi piace anche il cuore
    Mari

    RispondiElimina
  6. Davvero delizioso questo paraspifferi! E il cuore è chiccosissimo!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace ma non so scegliere per dirti quale dei tre mi piaccia di più!!! A me piacciono tutti...sei davvero molto brava, complimenti ciao Gisella

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura !
    Hai proprio ragione: il mondo è piccolissimo !!!
    Io e Carmen abbiamo lavorato, praticamente nello stesso ufficio, per anni ... ed è stata una storia molto dolorosa la separazione da lei e altre colleghe e, ovviamente, la perdita di un bel lavoro ...
    ho iniziato ad appassionarmi alle arti creative proprio in seguito a tutto sto guaio, e pian piano ho imparato qualcosina e mi sto divertendo proprio tanto !!!
    Cmq, grazie x esserti iscritta al Candy-Red, in bocca al lupo x l'estrazione e complimenti x il tuoi blog e i tuoi lavori, tutti bellissimi !!!!
    a presto
    Annarita

    RispondiElimina
  9. Bravissima La!!!!
    Veramente due lavori stupendi!!!
    Un bacio, Francesca.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia..mi piace tantissimo in quella tonalita'..bellissimo anche il cuore..

    complimenti :)

    RispondiElimina