sabato 30 gennaio 2010

LA FORMICHINA...



E' da ieri mattina che traffico con la mia macchina da cucire... sto sfornando cuori a tutto andare!
Mi è talmente piaciuto il cuoricino Tilda che avevo fatto alla mia abbinata del SAL di Stefy, che ne ho fatti altri sei.



Certo, i miei gusti sono molto più country, ma questi li ho fatti per metterli da parte perchè ho intenzione di partecipare a un mercatino di Natale... faccio come le formichine, che iniziano a lavorare in primavera in previsione dell'arrivo dell'inverno.




Lo so che siamo ancora in inverno e che Natale è appena passato... vorrà dire che sono molto più previdente di una formichina!
Ah... per la cronaca... questi sono i primi sei che ho finito... ho cucito anche tantissime decorazioni per l'albero che devo ancora rifinire... quelle ve le farò vedere al prossimo post.


Buon week end creativo a tutte!

5 commenti:

  1. Una super formichina, caspita sono veramente belli...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!!

    TROOOOOOOOOOPPO dolci i tuoi romantici cuoricini...aspettiamo in trepidazione il prossimo post!;o)

    KISSES e buona settimana...Cia"u". NI

    RispondiElimina
  3. ma sei un mitoooo! preparare le cose per il prossimo natale ora??? grandiosa!!! vorrei essere come te! cmq questi cuori sono adorabili! molto belli, delicati e prefetti! bacio fede

    RispondiElimina
  4. Sei troppo brava, non saprei dire qual è il più bello! I colori sono stupendi. Ciao, Clara.

    RispondiElimina