martedì 17 novembre 2009

PICCOLE COSE PER NATALE

In questi giorni, tanto per cambiare, ho parecchi impegni e tantissime cose da fare... per non parlare di tutti i compiti che hanno i miei figli e dei pomeriggi che passo con loro per ripassare le lezioni... comunque, sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per fare alcune cosine per Natale... questi tre pupazzini... adesso ve li presento uno ad uno...

Questo è un pupazzo di neve della Tilda... è il primo che faccio... la testa non è venuta perfetta. Non gli ho cucito i bottoni come paraorecchie perchè lo preferisco senza.

Questo è un Babbo Natale da appendere all'albero... l'ho disegnato io, prendendo ispirazione dallo stile Primitives.

Ed infine un altro pupazzo di neve... questo è da appendere all'albero. L'ho disegnato prendendo ispirazione dai pupazzi di neve del country painting.

Ho ancora tantissime idee da fare per Natale... spero di riuscire a trovare il tempo!

3 commenti:

  1. Ciao
    Complimenti tutti una meraviglia....come ti capisco anch'io vorrei fare di più ma quando ci sono in ballo i compiti....beh "ritorno" a scuola anch'io!!!! Ma io credo che sia giusto seguire i propri figli.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. Grazie! Anch'io metto come priorità seguire i figli, non per niente ho lasciato il lavoro per seguirli da vicino. Solo che a volte mi viene una rabbia per quanti compiti hanno ogni giorno da fare... gliene dessero un po' di meno, avrei più tempo per fare i miei lavoretti e loro avrebbero più tempo per giocare e per svagarsi.
    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura ,
    ti capisco i compiti sono impegnativi..mi viene gia' male per il prossimo anno..ho gia' i dolori di PANZA hihhihihi!!!Hai avuto proprio delle belle idee per gli addobbi..ti auguro di avere piu' tempo per te ,
    baci.

    RispondiElimina