venerdì 27 novembre 2009

OH OH OH OH OH... E' ARRIVATO BABBO NATALE!!!

Ma come... è arrivato Babbo Natale? Con un mese di anticipo?
Ah... ma no! E' il mio Babbo Natale della Tilda...



Eccolo qui in posa, con il suo sacco pieno di doni sotto il braccio...

Finalmente l'ho finito! Sono due giorni che ci lavoro sopra... come primo Babbo Natale che confeziono, sembra riuscito abbastanza bene... che ne dite?



Ho fatto anche il pon-pon del cappello... non pensavo di riuscire a farne uno così piccolino, e invece è venuto bene.




Qui è vicino ad altre due decorazioni per l'albero di Natale che ho fatto ieri.

Ho provato a rifare il pupazzo di neve... stavolta anzichè usare una stoffa di cotone bianca ho usato del panno ecrù; gli occhi e il naso, invece di disegnarli con i pennarelli, ho preferito ricamarli... mi piace molto più questo che il primo che avevo fatto.


E anche questi tre lavori sono finiti... non mi resta che augurarvi un sereno e rilassante week end!

10 commenti:

  1. é un amoreeeeeeeeeeeeee... primaaaaa ihihihi chi sono?

    RispondiElimina
  2. Simonaaaaaaaaaaaaa!!! Prima anche qui!!! Smackkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Splendido.
    Questo Babbo Natale è in bella compagnia.
    Bravissima
    Angela

    RispondiElimina
  4. che dolce questo Babbino ed anche complimenti per la nuova grafica
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. E' veramente babboso...complimenti come sempre...buona domenica. ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia trooooppo bello.
    sei bravissima
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  7. ciao lauretta,ma come e' bello il tuo babbino....!!!sei stata bravissima..ma sei sicura che sia il primo?????
    scelta perfetta sia per le stoffe del vestito ,che per la stofffa del viso,la giusta tinta...ne' troppo chiaro ma nemmeno troppo scuro
    buona continuazione per gli addobbi
    laura

    RispondiElimina
  8. Sì, è il primo Babbo Natale della Tilda che faccio. Ho già fatto un paio di bambole e un coniglio anni addietro e quindi per me è stato facile confezionarlo.
    Ti ringrazio per i tuoi consigli... per me sono un tesoro!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  9. Che bello questo babbo Natele e l'alberello!!!??? Unico ed carinissimo, complimenti! anche il tuo blog è molto bello ed accogliente!

    RispondiElimina
  10. delizioso!!! anch`io ho in mente quest`anno di riuscire una volta tanto a farmi un bel babbone tilda! ce la faró? chi lo sa... mi devo mettere d`impegno! grazie mille per i consigli su parigi, é proprio vero il freddo c`era (ero partita preparata... ma il vento era cmq gelido!) e montmatre é molto bella! ci siamo tornati ben tre volte in 3 gg ;) un bacione fede

    RispondiElimina